Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

domenica 12 settembre 2010

SERATA ASTRONOMICA e MINIARCIFESTA

Continua la maratona arcibassa venerdì 17 settembre ore 21 con la già annunciata, in precedente post, serata astronomica in collaborazione con l' Amministrazione Comunale di Gussola e l' associazione calcio Gussola, presso il campo sportivo di Gussola.

E DALLE STELLE ALLE SALAMELLE

infatti sabato 18 settembre a partire dalle ore 20.30 presso il bar coop di Gussola avrà inizio la nostra prima miniarcifesta, con TORTA FRITTA e SALUMI, SALAMELLE con POLENTA ed altre leccornie.
Erano previste anche le pizze, ma questioni logistiche per il forno ne hanno impedito la realizzazione.
Oltre alla buona cucina e al buon bere, oltre la compagnia, ci sarà anche musica dal vivo con Ivan Manfredini con canzoni per tutti i gusti.
L' evento sarà realizzato con la collaborazione del bar coop e del Motoclub Angelo Bergamonti.
Vi aspettiamo numerosi.

TORNANO GLI APPUNTAMENTI

Dopo la presentazione della scuola di ballo avvenuta mercoledì 8 settembre. apriamo le iscrizioni e da mercoledì 15 il via alle lezioni.
La presentazione è (nonostante il temporale) riuscita, erano infatti presenti più di 50 persone e
molti sono stati gli applausi e l' interesse, anche per il corso riservato ai bimbi.
Tenuto conto dei costi di mantenimento abbiamo optato per prezzi particolarmente popolari (come nello spirito arci) siamo infatti riusciti a proporre prezzi che non raggiungono il 50% di quelli praticati in altre scuole.
Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate direttamente mercoledì 15 dalle 20,30 in poi presso la sala polivalente Giovanni Paolo II° prima delle lezioni che avranno inizio alle ore 21 con il liscio unificato, a cui farà seguito la lezione di Latino Caraibico alle ore 22,00 circa.
Giovedì 16 avranno inizio i corsi di tango Argentino presso il salone sopra il bar coop alle ore 21,00 dalle 20,30 ci si potrà iscrivere.
Per il corso dei bambini le lezioni avranno inizio nella settimana successiva, con modalità da definire.
Otros Aires ed arcibassa augurano a tutti i partecipanti buon divertimento e occhio ai calli!!!!