Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

venerdì 21 ottobre 2016

Il 17 ottobre 2016 presso il centro ricreativo Anselmi a Gussola alla  presenza di Maurizio Mele e Marco Pezzoni (componenti e fondatori del comitato per il no provinciale) si è svolto un incontro con alcuni rappresentanti delle comunità locali e vicine, per costituire un comitato territoriale per il no al referendum costituzionale del 4 dicembre P.V. della zona casalasca.
Dall’ incontro si è stabilito di svolgere incontri conoscitivi sul territorio per coordinare al meglio questa campagna che non è affatto facile, a tale scopo invito (come Presidente Arcibassa) tutti gli iscritti e non, che si vogliono impegnare o anche soltanto fiancheggiare firmando l’ adesione al comitato, a contattarmi con una mail a questo indirizzo o al numero telefonico 333 6861931.
Ricordo che ARCI ed ANPI nazionali sono fondatori di questo comitato ed impegnati quindi in prima persona alla sua riuscita, affinché non venga approvata una riforma costituzionale con grandi errori e complicazioni inutili, si può e si devono fare riforme, ma molto più chiare e meno pasticciate e soprattutto per il popolo, non per pochi eletti.
Questo non è un referendum come gli altri, questo referendum condizionerà la nostra vita futura e quella dei nostri figli ed in modo molto pesante, per questo abbiamo bisogno di quell’ impegno da parte di tutti che in passato molto spesso è mancato, non si può più delegare ad altri, bisogna agire in prima persona.